Facebook Ads

FACEBOOK E INSTAGRAM ADS:

Digital Marketing per le Aziende

 

Raggiungi il tuo target ideale attraverso le campagne sponsorizzate su Meta e trasforma la vasta copertura raggiunta in clienti!

Target ideale raggiunto
Creazione post e grafiche gratuite
Campagne sponsorizzate illimitate
Copertura vastissima
Report settimanale
Gestione come amministratore in sicurezza
facebook

PERCHE' E' NECESSARIO ESPANDERE IL PROPRIO BUSINESS CON FACEBOOK META ED INSTAGRAM

Esistono due tipologie di clientela, la clientela ''consapevole'' per la quale funziona alla perfezione le campagne con Google Ads e la clientela ''inconsapevole'' ovvero la domanda latente del mercato.

In quest'ultimo caso Facebook ed Instagram sono due strumenti perfetti, perchè permettono di creare delle campagne sponsorizzate con una vastissima copertura, ovvero dal numero di persone che visualizzano la campagna sponsorizzata e stimolando questi potenziali clienti a compiere un'azione.

Questo è il vantaggio principale di queste due piattaforme che inoltre si prestano molto bene per prodotti/servizi visuali.

 

LA SCELTA DEL TARGET E' CHIRURGICA!

La potenza di questo strumento è illimitata, attraverso la targetizzazione dettagliata è possibile testare un numero notevole di interessi.

Col tempo è possibile quindi stabilire quale tipologia di cliente ha risposto meglio alle campagne sponsorizzate.

instagram
facebookeinstagram2

LEAD GENERATION VINCENTE

Ipotizzando di possedere un'azienda il cui meccanismo principale è la ricezione di preventivi, è quindi possibile invogliare le persone più interessate a far compiere un'azione specifica.

Quest'azione può essere l'inserimento dei loro dati nel form contatto per la richiesta di un preventivo, l'atterraggio su una landing page specifica nel caso si abbia già un sito web, o la ricezione di telefonate o la visita in loco dei potenziali clienti.

Il retargeting sarà poi fondamentale e giocherà a nostro favore.

QUANTO CI VUOLE?

Lavoro, costanza, continuità.

Ricordiamo sempre che tutto questo è un processo.

L'algorimo di Facebook funziona in base soprattutto alle interazioni create, ovvero, riconosce le persone simili in base proprio a chi ha interagito con i post trovando persone simili e in target.

Il tempo è un fattore chiave che gioca a nostro favore, ci vogliono almeno 4/6 mesi per sfruttare al meglio la potenza dell'algoritmo e del retargeting.

campagne.sponsorizzate.davide.masia
lead generation davide masia facebook ads

GESTIONE DEGLI ACCOUNT IN SICUREZZA

Collegando l'account Facebook e quello Instagram sarà possibile ''sparare'' la campagna creata su Facebook direttamente su Instagram.

Inoltre con l'accesso come amministratore al tuo Business Manager e Account Pubblicitario, in totale sicurezza, gestirò le tue campagne senza vedere i tuoi dati bancari.

Sì ti ho appena svelato un segreto, l'opzione migliore è creare le campagne dal Business Manager e Account Pubblicitario... non dalla pagina, la reportistica sarà più completa.

ALCUNE AZIENDE E PROFESSIONISTI CON CUI HO COLLABORATO

 

logo sporting bola
Logo Bulsei Davide Masia

COMPENSO

Se sei titolare di un'agenzia e preferisci una collaborazione a FORFAIT contattami e parliamone 🙂

 

€ 280,00 mensili lordi entro giugno 2024.

Post inclusi.

 

facebook.ads

Sei un'azienda con meno di 3 dipendenti? Scrivimi e troviamo una soluzione per il tuo caso!

 

Contattami dal form qui sotto per una consulenza gratuita, ti risponderò entro 24 ore!

Acconsento il trattamento dei miei dati personali e dichiaro di aver letto la privacy policy